MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità in libreria

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Novità in libreria

1)Jahrbuch lastwagen 2005 ed Podszun verlag ( contiene la storia della Viberti )

2)Jahrbuch Schwertransporte 2005 (Iveco Schwerlastzumaschine......) da non perdere

3) Jahrbuch unimog 2005 annuario monografico

Si possono trovare nelle librerie specializzate a circa 20 euro in Italia

Come sono questi libri? A parte la lingua teutonica a me incomprensibile, come sono questi volumi? Si tratta di monografie su un argomento (per esempio il primo è un volume sulla storia Viberti) oppure è una sorta di rivista dove c'è un articolo di qualche pagina sulla Viberti? Insomma è probabile che ci sia in questi volumi qualche dato e foto in più rispetto a quel che già conosciamo?

Commenta

cosa vedono i miei occhi!!!!! OLDFIAAAAAAAAAT? Madooooooooo, ma che fine avevi fatto? Comunque, non è che del secondo hai qualche dato in piu, cosi sabato lo ordino?

Commenta

@ Barnaba

Sono dei volumetti di 140 pagine che trattano vari argomenti io ho acquistato i vari jahrbuch lastwagen 2002-03-04 e mi sono trovato molto soddisfatto.
        Nell'edizione 2005 di jahrbuch lastwagen (indice in tedesco):
        Luftkipper und Seitenlader von Kraus; Deutrans, die internationale Spedition der DDR; Die Firma May und ihre Lastwagen; Entdeckungen am Straßenrand von Chile; Viberti-Aufbauten aus Italien; Rappold, der Spezialist aus Wülfrath-
        Nell'edizione 2003 ho trovato molti dati sui camion alfa....costa 14,90 in Germania da noi si trovano alla Libreria dell'automobile a circa 20 Euro.

@ Trakker

Problemi....sentimentali e di pc...

Il secondo penso sia alla prima pubblicazione comunque ecco l'indice:
        Schwertransporte in Südafrika; Schaumann in Schloss Holte-
        Stukenbrock;
        Ladekrane;
        Iveco Schwerlastzumaschine;
        Gittermast-Autokrane aus den
        siebziger Jahren;
        Der Transport nach dem Transport;
        Universal Transporte Michels
        in Paderborn;
        U-Bahn auf der Autobahn

Il sito dell'editore è : www.podszun-verlag.de

Ciao

Commenta

x Oldfiat
          azz...i problemi di pc vedo li hai risolti, spero anche quelli sentimentali.

Tornando ai libri, più o meno quante pagine sono dedicate alla Viberti? Una decina o di più?

Commenta

Penso una decina... il libro non l'ho ancora ordinato ma mi sono trovato molto bene con le edizioni del passato.

Il secondo è la prima volta che lo vedo parla di trasporti eccezionali e autogru'..non so se lo ordinero'

Ultima news su Vado & torno di aprile inizia una retrospettiva sulla storia dell'astra credo in piu' parti.

Commenta

Accidenti che bella notizia quella di Vado e Torno! Vado subito a caccia, sperando di trovarlo in qualche edicola.
              Sul libro ci faccio un pensierino.

Commenta

Caricamento...
              X